facebook rss

Boccette, al via i campionati regionali

SPORT - Sono sei quest’anno le formazioni del Piceno schierate ai nastri di partenza dei tornei di Serie A del biliardo sportivo
...

 

di Tiziano Vesprini

 

Al via i campionati regionali di Boccette a squadre. Le formazioni del Piceno che sono schierate ai nastri di partenza dei tornei di Serie A e B per la stagione 2023-2024 sono ben sei, tre per ogni torneo in rappresentanza di altrettante società.

 

SERIE A – Troviamo il Bar Moderno/1 sceso di categoria dopo la breve apparizione nel massimo campionato di Serie A1. Nella prima giornata ospiterà la squadra fermana del Falerone/1. Le neo promosse Csb Ascoli Piceno/1 del presidente Edoardo Vanni e Bocciofila La Sportiva Castel di Lama/1 guidata da Emiliano Cinaglia saranno impegnate entrambe con le due squadre Street Bar di Capodarco: gli ascolani sui propri tavoli verdi con il team/1, i lamensi in trasferta con il team/2.

 

SERIE B – Partirà con le seconde squadre delle stesse società. Il primo turno prevede il derby piceno Csb Ascoli Piceno/2-La Sportiva Castel di Lama/2, mentre il Bar Moderno/2 sarà impegnato a Campiglione di Fermo con il Ciotti’s Bar/3.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X