facebook rss

Tremenda caduta con la moto: gravi un uomo e una donna, trasportati a Torrette

MONSAMPOLO - Per il marito, di 53 anni, è stata attivata l'eliambulanza, che è atterrata al campo sportivo di Colli del Tronto. La moglie è stata condotta nel capoluogo dorico in ambulanza. Sono intervenuti la Potes del 118 di Ascoli e di San Benedetto, la Croce Rossa della Riviera, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri
...

 

 

Un tremendo incidente stradale è avvenuto questa sera, 15 settembre, a Stella di Monsampolo, e che ha coinvolto una moto con in sella una coppia della Vallata. Il conducente ha perso il controllo del due ruote, che è scivolato sull’asfalto in maniera violenta. Forse per evitare un’auto ma saranno i Carabinieri a stabilire le cause e soprattutto se ed in che misura ci sono altri mezzi interessati.

 

Nella caduta, marito e moglie hanno riportato gravi traumi. In loro soccorso, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato tre ambulanze, la medicalizzata della Potes di Ascoli, l’infermierizzata della Potes di San Benedetto e la Croce Rossa di San Benedetto.

 

Per il marito, di 53 anni, è stata attivata l’eliambulanza che è atterrata al campo sportivo di Colli del Tronto. Lì il 53nne è stato trasportato in ambulanza, dopo essere stato stabilizzato sul posto. “Icaro” è ripartito poi alla volta del Trauma Center regionale di Torrette di Ancona con un codice di massima gravità.

 

La donna di 45 anni, invece, è stata  condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Le sue condizioni sono apparse preoccupanti e per questo è stata decisa pure per lei la centralizzazione a Torrette, ma con l’ambulanza.

 

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a supportare le operazioni di soccorso, per a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e le condizioni stradali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X