facebook rss

Riforma dello sport, ad Ascoli l’ex CT azzurro del volley Mauro Berruto

EVENTO pubblico, coordinati dall'onorevole Augusto Curti del Pd, domani 21 settembre (ore 18) al Centro Sportivo Piceno. Si parlerà anche di come la proposta di legge modificherà anche la Costituzione
...

 

Mauro Berruto

L’ex C.T. della Nazionale italiana di pallavolo, l’onorevole Mauro Berruto, sarà domani giovedì 21 settembre ad Ascoli.

 

Appuntamento alle ore 18 al Centro Sportivo Piceno di Via Sassari, alle Tofare, per un incontro pubblico nel quale si affronterà la riforma dello sport che entra finalmente nella Costituzione a seguito di una proposta di legge dell’ex allenatore.

 

All’articolo 33 sono infatti aggiunte queste parole: “La Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme”. Ma sarà anche l’occasione di discutere della riforma dello sport entrata in vigore nel 2021 e che in questi giorni ha avuto dei correttivi.
Coordina l’incontro l’onorevole Partito Democratico Augusto Curti. Partecipano anche la consigliera regionale Anna Casini (illustrerà la proposta di legge del Pd sulle “palestre della salute” di cui è prima firmataria), il segretario comunale dem Angelo Procaccini, il segretario provinciale della Uisp Elio Costantini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X