Dopo la pausa estiva ed i caldi giorni di ottobre, riprendono i pomeriggi formativi ed informativi al centro culturale “Ada – Bruno Di Odoardo” al Pennile di Sotto, ad Ascoli.
Si riparte venerdì 20 ottobre, con inizio alle ore 17,30, affrontando, in due puntate (la successiva sarà venerdì 24 novembre) un tema piuttosto diversi dai soliti, come la finanza.
“Il denaro e la politica economica: come la moneta può influenzare la vita di tutti i giorni” è il titolo di entrambe le conferenze che saranno tenute, nella sede di Via Lazio 2, dal dottor Claudio Viccei, esperto in materia ed al quale è affidato il compito di sviscerare, in maniera semplice e quindi ben comprensibile, le complesse problematiche di politica economica e gli interventi pubblici diretti a sollevare il potere d’acquisto degli italiani.
L’incontro di venerdì 20, introdotto dai referenti del centro, Paola Luzi e Francesco Fabiani e coordinato, come di consueto, da Giorgio Fiori, rappresenta un’opportunità per tutti, per conoscere più approfonditamente le dinamiche della politica economica che appunto influenzano la vita di tutti i giorni.
L’appuntamento è a titolo totalmente gratuito, aperto a chiunque fosse interessato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati