Rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio, alla Croce Verde di San Benedetto: Maurizio Galieni è stato confermato presidente, oltre che responsabile della formazione.
Pure confermati il direttore sanitario, il dottor Giorgio Tordini, ed il presidente onorario dottor Andrea Isacco, mentre il responsabile dei volontari è Adriano Piccinno.
Nella stessa sede è stato eletto il nuovo Cda che vede vice presidente Antonio Mauloni Laurenzi, segretaria Chiara Capparè, tesoriere Maria Rosa Gritti, responsabile dei mezzi e delle attrezzature sanitarie Claudio Capretti, responsabili della sede Ida Peci e Basilio Consorti.
Eletti inoltre nel Collegio dei Probiviri gli avvocati Giovanni Pulcini, Massimo Giaccaglini e Massimo Tonoli mentre il revisore dei conti è il dottor Pietro Simonelli.
«Obbiettivi primari del nuovo Cda – si legge in una nota dello stesso – sono quelli di aprire sempre più le porte dell’associazione a chiunque abbia voglia di impegnarsi per il prossimo, fornire un’assistenza sempre più qualificata ai bisognosi, formare la popolazione alle tecniche del primo soccorso, collaborare con tutti gli enti istituzionali e con le altre associazioni del terzo settore».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati