facebook rss

Calcio Serie C, dopo la Fermana anche l’Ancona esonera l’allenatore

DALLE MARCHE - Panchine "marchigiane" che saltano nel girone B del campionato di Serie C. Prima il sollevamento dall'incarico operato dal club canarino, oggi quello dei dorici
...

Donadel e Bruniera

 

Due settimane fa la Fermana, oggi lunedì 23 ottobre l’Ancona. Due squadra marchigiane del campionato di Serie C (girone B) hanno cambiato la guida tecnica della squadra.

 

La Fermana ha esonerato Andrea Bruniera richiamando il mister dello scorso anno Stefano Protti. Dopo il suo arrivo: pari a Ferrara con la Spal e sconfitta interna ieri con l’Entella.

 

Sollevato dall’incarico anche Marco Donadel dell’Ancona dopo il pareggio, sempre ieri, a Rimini. “Lo ringraziamo per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”: dal club la solita rase di circostanza. La squadra è stata momentaneamente affidata al collaboratore tecnico Michele De Feudis, ex calciatore dell’Ascoli nella stagione 2000-2001.

 

Dopo nove giornate, in classifica l’Ancona è al 12° posto con 9 punti alla pari con la Vis Pesaro, la Fermana al 18° con 6 punti. Sta meglio l’altra marchigiana del girone, la Recanatese, settima con 13 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X