SPORT - Doppio successo della Virtus Ascoli che vince a Sant'Elpidio a Mare (Fermo) vince con la squadre di Serie C2 e con la formazione B della Serie D2. Sempre in D2 la formazione A ascolana sconfitta a Servigliano. In Serie D1 doppio confronto a Sant'Angelo in Pontano (Macerata): sorride la Regina Pacis Massignano, secco sto per la Polisportiva Ragnola di San Benedetto
La Virtus Ascoli di C2 che ha vinto a Sant’Elpidio a Mare: in alto Francesco Fratini e Sandro Simonetti, sotto Claudio Fratini e Lucio Censori
Prima della sosta di due settimane dei campionati per i tornei di qualificazione ai prossimi Campionati Italiani, ecco il punto sulle squadre picene che militano nei campionati regionali di Tennistavolo di Serie C2, D1 e D2.
ping
SERIE C2 – Per laVirtus Ascoli il rientro dell’esperto Francesco Fratini è coinciso con la vittoria ottenuta a Sant’Elpidio a Mare (Fermo) contro la Vita Campofilone: due punti Lucio Censori, uno ciascuno Francesco e Claudio Fratini e successo nel doppio con lo stesso Censori e Claudio Fratini. Nel finale è stato schierato anche Sandro Simonetti, altro veterano del ping pong.
SERIE D1 – La Regina Pacis di Massignano si impone (2-5) in trasferta a Sant’Angelo in Pontano (Macerata) contro la locale Eroica A. I pu,nti li portano a casa Fraticelli (2), Paparusso (1) e Verdecchia (1), più il doppio. Sempre a Sant’Angelo in Pontano secca battuta d’arresto della Polisportiva Ragnola di San Benedetto contro l’Eroica B, la squadra più forte del campionato.
SERIE D2 – A Sant’Elpidio a Mare successo anche dei veterani dellaVirtus Ascoli B che hanno fatto loro il doppio con Osvaldo Gualderoni e Claudio Cappelli completato l’opera con l’inserimento di Giovanni Boeri, vincente anche Lui. Con questa vittoria la squadra B supera la Virtus Ascoli A che ha perso 4-3 a Servigliano. Per gli ascolani i punti di Luigino Leopardi, Ciotti e Pieroni. In questo turno ha riposato la Polisportiva Ragnola.