Al Centro Pacetti di Monteprandone sabato 28 ottobre (inizio ore 9,15) convegno su “Uso e abuso da Internet nella popolazione giovanile e le sue conseguenze”. Il tema sarà affrontato da esperti del settore in una tavola rotonda che approfondirà tutti i rischi derivati dall’uso non corretto dei social. Interverranno il dottor Marco Giri direttore del Dipartimento di salute mentale di Ast Ascoli, il dottor Claudio Cacaci direttore del Servizio dipendenze patologiche, la dottoressa Tiziana Capriotti responsabile Unità operative semplici, Enrico Paolini referente del Centro Diurno “I colori della mente”. Organizza l’Associazione Scintille in collaborazione con Ast e Comune e il patrocinio di Provincia e Commissione pari opportunità della Regione Marche.
Al termine, al Centro “GiovArti” di Centobuchi” sarà inaugurata la mostra pittorica “Il diritto di volare”: resterà aperta tutti i giorni, tranne martedì 31 ottobre, fino a domenica 5 novembre dalle ore 16 alle 19.
IL DECENNALE – Domenica 29 ottobre, a partire dalle ore 16, festa dedicata al Centro Pacetti che taglia il traguardo dei dieci anni . Per l’occasione la sala Auditorium ospiterà un concerto della Corale Polifonica “Riviera delle Palme” e un momento di festa organizzato da Amministrazione comunale e Auser “Insieme Monteprandone” che gestisce la struttura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati