facebook rss

Baskin, l’Asd “Il Faro” pronta per la “palla a due”

SPORT - Il sodalizio sambenedettese ha ripreso gli allenamenti unendo le forze con la Union Fortitudo Grottammare e cerca donne e ragazze pronte ad unirsi al gruppo
...

 

Sono ricominciati gli allenamenti della sezione Baskin dell’Asd “Il Faro” di San Benedetto in vista della nuova stagione che vedrà la compagine impegnata nel campionato nazionale. La società, che ha alle spalle esperienze pluriennali con il mondo della scuola e i progetti promossi dal Comitato Paralimpico regionale, ha aperto lo scorso anno una sezione di Baskin rivolta a chiunque abbia intenzione di partecipare a questa disciplina, che consente di inserirsi in una squadra che valorizza gradi differenti di abilità.

 

La società può contare su uno staff di docenti, laureati in scienze motorie e istruttori di Baskin, che operano in stretta collaborazione con l’Ente Italiano Sport Inclusivi. Determinante il ruolo delle giocatrici che, oltre ad apportare capacità tecnica e ricchezza di genere, costituiscono un elemento imprescindibile della squadra da schierare in campo.

 

Si cercano dunque ragazze e donne con un presente o un trascorso cestistico pronte ad unirsi al gruppo il sabato alle ore 15,30 nella palestra dell’Istituto “Fazzini-Mercantini” di Grottammare grazie alla sinergia che lega la società sambenedettese alla locale Union Fortitudo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X