facebook rss

Polizia Municipale e Carabinieri rintracciano un anziano che si era allontanato disorientandosi

SAN BENEDETTO - Tutto è partito dalla segnalazione di un passante il quale vicino la stazione aveva notato una donna bisognosa di aiuto che stava cercando da diverso tempo il marito allontanatosi per riprendere l'auto. L'85enne è stato individuato mentre camminava a Porto d'Ascoli
...

 

La collaborazione tra i Carabinieri e la Polizia Municipale di San Benedetto ha portato al ritrovamento di un uomo di 85 anni, non residente in città, il quale era giunto nella zona della stazione ferroviaria e risultava irreperibile.

 

E’ accaduto ieri pomeriggio dopo la segnalazione di un passante che aveva notato una donna anziana bisognosa di aiuto. Stava cercando da diverso tempo il marito che si era a allontanato per riprendere la propria auto.

 

Dopo alcune ore di ricerche, militari dell’Arma e agenti della Municipale sono riusciti a rintracciarlo a Porto d’Ascoli, dove stava vagando appiedato e disorientato. Lo hanno avvicinato e rassicurato ed hanno poi informato i familiari, molto preoccupati, che alla fine hanno potuto riabbracciarlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X