facebook rss

Pallamano Monteprandone, al via anche l’Under 13

SPORT - Prima fase al palasport Colle Gioioso di Centobuchi anche per i ragazzi allenati da Raffaele Salladini. Prossimo impegno domenica 11 febbraio
...

 

La squadra Under 13 della Pallamano Monteprandone, allenata da Raffaele Salladini, ha inaugurato il campionato dppo essere stata inserita nel girone B. Primo concentramento al palasport Colle Gioioso di Centobuchi. I risultati: Monteprandone-Camerano 21-28, Camerano femminile-Falconara 37-21, Camerano-Camerano femminile 30-27 e Falconara-Monteprandone 21-30. Prossimo impegno domenica 11 febbraio a Camerano.

 

La prima fase prevede due concentramenti e quattro partite singole e si concluderà il 25 febbraio. La seconda fase, entro il 18 maggio, si costituirà di un unico raggruppamento per determinare la classifica finale. La squadra con il migliore piazzamento finale è campione regionale Marche. Poi, entro il 2 giugno, le finali per stabilire i “campioni di area”.

 

PRIMA SQUADRA – Dopo la sosta, la capolista del girone C della Serie A Bronze si prepara al prossimo impegno di domenica 11 febbraio (ore 18) in trasferta contro la Polisportiva Gaeta.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X