facebook rss

“Pane e politica” di Matteo Ricci (Pd) a Palazzo dei Capitani con il candidato Nardini

ASCOLI - Nella Sala dei Savi sabato 2 marzo (ore 10,30) il suo autore, sindaco di Pesaro e presidente di "Autonomie Locali Italiane"
...

Matteo Ricci

Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e presidente di “Autonomie Locali Italiane”, ad Ascoli sabato 2 marzo per presentare il suo libro “Pane e politica”. Appuntamento alle ore 10,30 nella Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani, alla presenza tra gli altri di Emidio Nardini, candidato del centrosinistra per la corsa all’Arengo di giugno, della consigliera regionale dem Anna Casini e di Francesco Ameli, consigliere comunale e segretario provinciale del Partito Democratico.

Il libro racconta una inedita campagna post elettorale che Matteo Ricci ha deciso di intraprendere dopo la sconfitta del centrosinistra alle politiche 2022. Un giro in Italia lontano dai grandi centri urbani, alla ricerca delle ragioni di quella sconfitta che Ricci cerca entrando nelle case di comuni cittadini, cenando con le loro famiglie e i loro amici, sedendo alle loro tavole per ascoltare e chiedere cosa pensano, quali siano le loro priorità e cosa debba fare il Pd rer riconquistare credibilità, con grande schiettezza.

«Sarà anche l’occasione – dicono gli organizzatori – per provare a continuare quel dialogo tra due città (Ascoli e Pesaro, ndr) che hanno condiviso il percorso di “Capitale italiana della cultura” e per rinnovare l’importante legame tra il nord e il sud delle Marche».

 

(spazio promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X