facebook rss

Pugno in faccia a un 95enne per rapinarlo di 20 euro: arrestato un 27enne

DALLE MARCHE - E' accaduto ad Ancona, dove due persone che avevano assistito alla scena hanno lanciato l'allarme e chiamato i soccorsi. Il giovane nigeriano è fuggito, ma poco dopo è stato individuato e ammanettato dai poliziotti. L'anziano trasportato al Pronto Soccorso
...

 

Ha colpito con un pugno in faccia un 95enne per poi rubargli una banconota da 20 euro che l’anziano teneva in mano e darsi alla fuga. La violenta rapina è avvenuta ad Ancona.

Il rapinatore, un 27enne nigeriano, è fuggito ma la scena per fortuna era stata notata da due persone che hanno subito allertato i soccorsi. Dopo pochi minuti è arrivata una Volante della Polizia. Altre pattuglie si sono messe alla ricerca del giovane di colore che è stato individuato mentre si stava allontanando correndo.

Bloccato e ammanettato, è stato accompagnato in Questura dove è stato identificato. Con l’accusa di rapina aggravata, è stato condotto nel carcere di Montacuto in attesa del processo per direttissima.

Nel frattempo il 95enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso per tutti i controlli necessari. L’anziano ha riconosciuto poi l’arrestato ed ha sporto denuncia nei suoi confronti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X