facebook rss

Offida fa milioni di visualizzazioni su Instagram e Facebook grazie a “Maledetta Primavera” cantata ai Vlurd

UN BREVE VIDEO in cui il presentatore Luca Sestili guida la piazza gremita a intonare la hit di Lorella Goggi viene rilanciato dalla pagina "visitaly" ottenendo una clamorosa diffusione
...

Piazza del Popolo di Offida intona Maledetta Primavera durante i Vlurd, guida il coro il presentatore Luca Sestili

 

di Pier Paolo Flammini

 

 

Una piazza intera che canta a squarciagola “Maledetta Primavera“, storico hit di Loretta Goggi lanciato al Festival di Sanremo 1981. Dal Palazzo Comunale di Offida, affacciato su Piazza del Popolo in occasione dell’evento carnevalesco dei Vlurd, che si è svolto Martedì Grasso, 13 febbraio, il presentatore Luca Sestili guida il pubblico a intonare la canzone.

 

La breve registrazione è stata diffusa da Marco Cicconi, offidano, e rilanciata tre giorni fa dalla pagina visitaly, presente su Instagram e su Facebook, dove il video sta ottenendo visualizzazioni impressionanti: 1,7 milioni di visualizzazioni su Instagram, quasi 900 mila su Facebook.

 

Feel the wonderful atmosphere as music fills the air in this enchanting village in Marche, Italy“, scrive visitaly nelle sue pagine.

 

Insomma, una pubblicità molto grande per Offida e ovviamente per il Piceno e per le Marche, ottenuta a costo zero, il che non fa mai male. Se volete vedere il video, cliccate qui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X