facebook rss

Auto in una scarpata lungo la Valdaso: grave un 30enne trasportato a Torrette con l’eliambulanza

MONTALTO MARCHE - E' accaduto intorno alle ore 15. Il ferito è rimasto incastrato nell'abitacolo e per estrarlo, e consegnarlo nelle mani degli operatori sanitari, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Ecco com'è andata
...

 

 

Incidente lungo la Valdaso, in territorio di Montalto, nelle vicinanze della cooperativa “Il Quadrifoglio”, dove un uomo di 30 anni ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada, oggi 26 marzo intorno alle ore 15.

Il mezzo su cui viaggiava, una Toyota Yaris, prima è andata a  sbattere contro un albero poi è volata in una scarpata.

Oltre ad aver subito un violento impatto, il conducente  – che viaggiava da solo – è anche rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo.

Nel frattempo, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato sul posto un’ambulanza e ha attivato l’eliambulanza, atterrata poco dopo in uno slargo vicino al luogo dell’incidente.

Dopo essere stato stabilizzato dagli operatori sanitari del 118, il 30enne è stato caricato a bordo di “Icaro”, che ha ripreso il volo verso l’ospedale Torrette di Ancona.

Sono intervenuti anche i Carabinieri, che dovranno appurare le cause dell’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X