facebook rss

Pasqua in Riviera con il rombo delle Ducati

SAN BENEDETTO - Viale Secondo Moretti come un paddock da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile con le tre moto diventate campioni del mondo 2023 con “Pecco” Bagnaia (MotoGP), Alvaro Bautista (SuperBike) e Mattia Casadei (MotoE). Per gli appassionati previsto anche un test ride
...

Dall’alto: Bagnaia, Bautista, Casadei. A destra il sindaco Spazzafumo in posa con le Miss Gran Prix

 

Tutto è pronto a San Benedetto per l’evento Ducati da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile. In Riviera una Pasqua all’insegna dei motori con le tre Ducati campioni del mondo 2023: la MotoGP del campione del mondo Francesco “Pecco” Bagnaia, la SuperBike del campione del mondo Alvaro Bautista, la MotoE dell’altro iridato Mattia Casadei.

Saranno ospiti del villaggio che si materializzerà in Viale Secondo Moretti, presenti le Miss Grand Prix vincitrici di titoli nazionali e Miss Motosprint 2024. Saranno esposte anche modelli della gamma Ducati 2024.

La manifestazione è ideata anche per promuovere il messaggio della sicurezza stradale ed è seguita dai più importanti settimanali di settore come “Motosprint” e “In Moto”.

Nella tre giorni verrà organizzato anche un test ride per le vie della città per una prova delle nuove Ducati: iscrizione gratuita, basta presentarsi con documenti ed equipaggiamento da motociclista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X