facebook rss

“Centobuchi Bridge” sul podio dei Campionati italiani

IL TEAM piceno presente con ben 18 giovani under 26. Ecco come è andata
...

 

Si sono svolti a Salsomaggiore i Campionati italiani di Bridge Under 26 dove si sono sfidate le migliori squadre provenienti da tutta Italia. L’Asd Cemtobuchi Bridge ha partecipato con ben diciotto giovani che hanno ottenuto ottimi risultati in diverse categorie, sempre saldamente sul podio.

Nella categoria under 16 è salita sul gradino più alto la coppia formata da Giansante e Felicetti. Nella under 21 quelle formate da Zambiasi-Riccioni e Apolloni-Khairi. Medaglia d’argento nel torneo Assoluto per Tchumbu-Argalia, insieme ai compagni di squadra Luzii e Staffilani. In evidenza anche i giovanissimi Samuele Luzii e Denise Re, studenti della scuola media.

In Italia il Centobuchi Bridge è una delle migliori squadre, spesso impegnato anche in competizioni internazionali. La maggior parte dei ragazzi si è avvicinata al Bridge grazie al progetto “Bridge a scuola” portato avanti da anni dall’istruttore Vincenzo Cucco, coadiuvato dagli esperti Nicolino Falasca Zamponi e Daniele Bernardi nelle scuole di Monteprandone e Martinsicuro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X