facebook rss

Civica benemerenza per il Soccorso Alpino di Ascoli

RICONOSCIMENTO consegnato a Palazzo dei Capitani nel corso del Consiglio comunale per "l'esemplare impegno, la grande dedizione e la rilevante attività in occasione di situazioni emergenziali e di gravi criticità in ambiente impervio" 
...

Alcuni rappresentanti del Soccorso Alpino di Ascoli con il sindaco Fioravanti,. il presidente del Consiglio comunale Bono e  e il vice sindaco Silvestri

 

La stazione di Ascoli del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) è stata ricevuta e premiata a Palazzo dei Capitani. Nell Sala della Ragione, infatti, in occasione del Consiglio comunale, è avvenuta la consegna della “Civica Benemerenza”, la stessa che alcuni mesi fa venne riconosciuta all’associazione di volontariato ” Angeli del Bello” che combatte il degrado cittadino.

L’attestato è stato consegnato ad alcuni rappresentanti del Soccorso Alpino di Ascoli alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, del vice sindaco Gianni Silvestri e del presidente del Consiglio comunale Alessandro Bono.

La motivazione: “Per avere svolto nel Comune di Ascoli, con esemplare impegno e grande dedizione, rilevante attività in occasione di situazioni emergenziali e di gravi criticità riferibili in particolare al soccorso in ambiente impervio. Ha operato generosamente nell’ambito della Protezione Civile fornendo preziosa assistenza e riscuotendo generale apprezzamento e grato riconoscimento da parte della comunità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X