facebook rss

Scontro tra due auto a Centobuchi: cinque persone al Pronto Soccorso tra cui due bimbi

MONTEPRANDONE - E' accaduto intorno alle ore 18,30 in Via Umberto Saba. Una delle vetture, con a bordo due uomini, si è ribaltata. Ma nessuna delle persone coinvolte ha riportato serie conseguenze
...

 

 

Due auto si sono scontrate a Centobuchi di Monteprandone, intorno alle ore 18,30 di oggi venerdì 12 aprile, in Via Umberto Saba.

Una delle due auto, con a bordo due uomini, nell’impatto si è ribaltata.

E’ rimasto invece sulle quattro ruote – seppure danneggiato – l’altro mezzo, dove viaggiavano una mamma con due bimbi in tenera età e ben protetti nei loro seggiolini, tanto che non hanno riportato conseguenze dall’incidente.

I soccorsi sono subito arrivati con due ambulanze inviate dalla centrale operativa di Ascoli,  della Potes del 118 di San Benedetto e della Croce Rossa di Centobuchi.

Anche gli uomini che erano nella vettura finita sottosopra non hanno subito gravi ferite.

Tuttavia, sia questi ultimi che la mamma con i suoi bimbi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, ma solo per dei controlli.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco, che hanno messo in sicurezza le auto e la strada dove è avvenuto lo scontro.

Della dinamica si stanno occupando i Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X