Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Verso il voto: per il centrodestra a Folignano sarà Peppe Paci l’avversario di Matteo Terrani (Video)

ELEZIONI - A meno di due mesi dalla chiamata alle urne, il 50enne ex assessore e consigliere comunale ha sciolto le riserve dopo il lavoro svolto dal movimento civico culturale "Folignano Futura", in sinergia con Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e Noi moderati. La lista si chiamerà "Cambiare X Crescere"
...

Monica Acciarri e Roberto Maravalli (Lega), Paci, Andrea Assenti (Fratelli d’Italia), Valerio Pignotti (Forza Italia), Lorenzo Vesperini (Noi moderati)

 

Fratelli d’Italia con il segretario provinciale Andrea Assenti, Forza Italia con il coordinatore provinciale Valerio Pignotti, la Lega con il segretario provinciale Roberto Maravalli e la consigliera regionale Monica Acciarri, Noi Moderati con il coordinatore provinciale Lorenzo Vesperini.

 

C’era insomma tutta la coalizione del centrodestra a Folignano, a sostenere la presentazione ufficiale del candidato sindaco che fra meno di due mesi si opporrà al sindaco Matteo Terrani che per il centrosinistra punta al secondo mandato. 

 

Il candidato è Peppe Paci, 50 anni, commerciante (ha un negozio di abbigliamento), un passato da consigliere e a che da assessore comunale. Ha sciolto le riserve annunciando la sua discesa in campo. E’ stato determinante il lungo lavoro del movimento civico culturale “Folignano Futura” che, in sinergia con i partiti che rappresentano il centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi moderati), ha trovato la quadra decidendo di lanciare la candidatura di Paci.

 

Il candidato sindaco ha dichiarato di voler scendere in campo «per dare un cambio di passo alla vita amministrativa di Folignano con un obiettivo chiaro: tornare a far crescere il territorio che negli ultimi anni ha subìto un calo demografico. Bisogna tornare a far essere attrattivo il nostro territorio – ha aggiunto – attraverso una visione che porti alla crescita di esso attraverso investimenti concreti che rendano nuovamente attrattivo il territorio per i cittadini».

 

Paci ha anche annunciato che la lista si chiamerà “Cambiare X Crescere” e sarà appoggiata da tutti i partiti di centrodestra oltre che dal movimento “Folignano Futura”. La sfida è lanciata.

 

Folignano, Terrani pronto al bis da sindaco: «Devo completare l’opera»

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X