facebook rss

Si insedia il nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi

RIPATRANSONE - Cerimonia nella sala consiliare dopo le elezioni avvenute nella scuola Elementare e Media. Il sindaco junior è Emir K'Thiri
...
Si è insediato a Ripatransone il nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi. La cerimoinia si è svolta nella sala consiliare, dopo le elezioni degli studenti avvenute nelle scuole Elementare e Media del paese.
Il nuovo sindaco junior è Emir K’Thiri. Gli assessori sono Arianna Angelici, Leonardo Biancucci e Francesco Lucciarini De Vincenzi. I consiglieri: Elena Capecci, Mauro Crescenzi, Anna De Angelis, Paolo Fastigi, Elisa Illuminati, Amrit Kaur, Giulia Offidani, Pietro Paoletti, Francesca Pulcini, Ettore Tanzi, Bianca Tidei.
Presenti alla cerimonia il sindaco, quello vero, Alessandro Lucciarini De Vincenzi, la dirigente dell’Isc Gaia Gentili, il vice sindaco Pasquali, il presidente del Consiglio comunale Fraticelli; gli assessori Bruni, Perozzi e Verdecchia, i consiglieri De Angelis e Ricci, il presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano ed ex sindaco Michelino Michetti, gli insegnanti Giuseppe Marchetti e Benedetta Grossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X