Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

“Giochi tra i Borghi” fa tappa a Monteprandone

DOMENICA 21 aprile in Piazza dell'Unità a Centobuchi l’evento finanziato dalla Regione Marche si coinvolge diverse località del Piceno
...

 

Si chiama “Giochi tra i Borghi” ed è un progetto che intende trasformare le piazze, le vie e i centri storici di alcuni borghi del Piceno in veri e propri parchi giochi dal sapore antico. Costruzioni, piste, giochi da tavolo, scacchi, dama e altri giochi tradizionali per la gioia dei bambini e dei ragazzi che, insieme alle loro famiglie, potranno vivere un pomeriggio all’aria aperta socializzando con i propri coetanei.

Finanziato dalla Regione Marche, la manifestazione è alla sua quarta edizione e quest’anno coinvolge Montefiore dell’Aso (capofila), Acquasanta Terme, Acquaviva Picena, Arquata del Tronto, Carassai, Castorano, Massignano, Montegallo, Monteprandone, Ripatransone.

La tappa di Monteprandone si svolgerà a Centobuchi domenica 21 aprile, dalle ore 15 alle ore 19. Le altre date di aprile: il 20 a Massignano, il 25 ad Acquaviva Picena e il 27 a Montegallo. A maggio il 4 a Castorano, il 5 ad Acquasanta Terme, il 18 a Carassai, il 19 a Ripatransone e il 26 ad Arquata del Tronto. Infine, il 2 agosto, a Montefiore dell’Aso. Ingressi gratuiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X