facebook rss

Frontale a Massignano: tre feriti di cui uno a Torrette con l’eliambulanza

E' ACCADUTO intorno alle ore 8,30 in Contrada Villa Santi. Sono intervenuti la Potes del 118 e i Vigili del fuoco  di San Benedetto, la Croce Azzurra di Ripatransone e i Carabinieri
...

Immagine di repertorio

 

Uno scontro frontale tra due auto si è verificato intorno alle ore 8,30 di oggi, 2 maggio, in contrada Villa Salvi di Massignano.

Tre le persone rimaste ferite, trasportate in un primo momento all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dalle ambulanze della Potes del 118 e della Croce Azzurra di Ripatransone.

Ma per uno dei feriti, un uomo di 34 anni, valutate le sue condizioni, i medici del Pronto Soccorso hanno ritenuto opportuno il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.

Pertanto è stata chiamata l’eliambulanza che è atterrata alla piazzola di Via Sgattoni, per caricare a bordo il paziente arrivato lì con l’ambulanza e riprendere il volo alla volta del capoluogo dorico.

I Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto coinvolte e della strada dove si è verificato lo scontro.

Ai Carabinieri toccherà ricostruire la dinamica dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X