facebook rss

L’Atletico Ascoli pensa già al futuro: confermato fino al 2027 il ds Marzetti

SERIE D - Il direttore sportivo ha firmato un triennale fino al 2027. Domenica ultima di campionato in casa con l'United Riccione, poi si getteranno le basi per il campionato del prossimo anno. Tante richieste per mister Seccardini
...

di Lino Manni

 

È già tempo di bilanci per l’Atletico Ascoli. La matricola del girone F della serie D ha archiviato il campionato con una salvezza anticipata di ben tre giornate. Ora, in attesa dell’ultima gara di domenica al “Don Mauro Bartolini” con l’United Riccione, si comincia già a gettare le basi per il futuro.

Confermato il ds Marzetti

 

Il primo tassello del nuovo Atletico Ascoli è il direttore sportivo Mario Marzetti. Il ds bianconero, confermatissimo, firma un triennale fino al 2027. Una bella base di partenza per i progetti del futuro. Marzetti, che a gennaio ha conseguito li diploma ufficiale al corso organizzato dal Centro Tecnico Federale di Coverciano, è arrivato all’Atletico Ascoli nel 2018 nel campionato di Promozione ed è stato una dei grandi protagonisti della cavalcata che ha portato la squadra in Serie D e della splendida salvezza di quest’anno. La società ha deciso così di andare avanti nel segno della continuità e dell’ottimo lavoro svolto da Marzetti.

 

Preparata la base ora si può pensare al futuro. Per quanto riguarda l’organico c’è tutta l’estate per poterci lavorare. Capitolo a parte la questione allenatore. Mister Simone Seccardini è subissato da richieste, tutte da valutare, dopo l’ottimo campionato disputato. Tante le società, anche di Serie C, che hanno messo gli occhi sul tecnico ascolano. È presto per parlarne ma tutto dipenderà dai progetti della società. Al momento c’è ancora da chiudere una stagione esaltante, poi si vedrà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X