facebook rss

Giorgia Meloni “di corsa” ad Ascoli: il premier alla parata dei Bersaglieri (Video e foto)

ASCOLI - Accompagnata dalla fanfara di San Donà di Piave, il presidente del Consiglio ha preso parte al corteo concedendosi una piccola corsa insieme al sindaco Fioravanti
...
L'arrivo di Giorgia Meloni in Piazza Arringo

 

di Federico Ameli

 

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, l’ufficialità da parte del Governo era giunta appena 24 ore fa, ma il cambio di programma, in casi del genere, non è mai da escludere.

Eppure, tra le migliaia di Bersaglieri, accompagnatori e visitatori giunti in città per la parata conclusiva del Raduno nazionale, questa mattina oltre alle piume nere era presente ad Ascoli anche il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

 

Accompagnata dalla fanfara di San Donà di Piave, Meloni ha preso parte alla parata concedendosi una corsa alla bersagliera insieme al sindaco Fioravanti e ai fanti piumati.

 

Qualche scatto rubato e l’omaggio del “cappello della pace” da parte dei bambini dell’Isc Borgo Solestá-Cantalamessa, prima di accomodarsi nella tribuna riservata alle autorità.

 

Nessuna dichiarazione rilasciata da parte del premier, che dopo la resa degli onori da parte dei Bersaglieri ha lasciato la tribuna autorità allontanandosi dalla piazza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X