facebook rss

Samb Calcio a 5 approda in finale play off: adesso si gioca la C1

VITTORIA all'ultimo secondo e in rimonta per 4-5 contro gli "Amici del Centro Sportivo" di San Michele al Fiume. Decisivo Firmani
...

 

Sorpasso all’ultimo respiro e finale play off centrata per la Samb Calcio a 5, che è riuscita a imporsi 4-5 nella sfida contro gli Amici del Centro Sportivo a San Michele al Fiume. La partita si è giocata al Palazzetto di via Loreto e i rossoblù, vincendo, hanno conquistato il diritto di disputare la finale play off contro la vincente della sfida tra Carissimi 2016 e Futsal Campiglione, e chi si imporrà conquisterà la C1.

 

Era finita sotto 3-1, la Samb, dopo un primo tempo equilibrato, terminato 1-1: Fuligni del San Michele partiva bene – due pali per lui – ma la Samb andava in vantaggio con Piccinini per essere subito raggiunta da Carletti su rigore.

 

Nei secondi 30 minuti di gioco la Samb è andata sotto 3-1, ma quando tutto sembrava perso Mindoli e Cancrini hanno ristabilito la parità. La reazione degli Amici del Centro Sportivo però li riportava ancora in vantaggio con Fuligni, in contropiede.

 

A questo punto mister Bollettini ha schierato Firmani, centellinato perché non al meglio: nonostante gli acciacchi il sommelier dimostra a tutti i presenti di essere un giocatore sontuoso prima sorprendendo il portiere avversario da calcio di punizione per il 4-4, poi coordinandosi alla perfezione in una volée all’ultimo respiro su assist da corner di Mindoli sancendo il sorpasso e spedendo la Samb dritta in finale.

 

Gioia incontenibile dei supporters rossoblù arrivati fino a San Michele al Fiume per sostenere i propri beniamini: ultimo atto previsto per il 17 maggio quando la Samb si giocherà la promozione in C1 contro la vincente tra Carissimi 2016 e Futsal Campiglione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X