facebook rss

San Benedetto in lutto per Lino Fava, storico e pioneristico imprenditore

E' SCOMPARSO all'età di 83 anni. Parole di cordoglio anche da parte del sindaco Spazzafumo. Domani l'ultimo saluto
...

 

 

 

San Benedetto in lutto per la morte di Lino Fava, 83 anni, storico imprenditore e pioniere con la sua attività “Fava Computers”, alla quale è passato dalle macchine da scrivere in tempi in cui il settore era agli esordi.

Lino Fava

A piangere Lino Fava insieme con la famiglia, la moglie Alfiera, le figlie Manuela e Donatella, i generi e le nipoti, anche le tantissime persone che lo hanno conosciuto e stimato.

Parole di cordoglio anche da parte del sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo«La scomparsa di Lino Fava è una perdita importante per la comunità sambenedettese.
Storico imprenditore, aveva saputo cogliere al volo le opportunità offerte dalla diffusione delle nuove tecnologie in ambito lavorativo.
Attivo in politica come nel sociale, anche attraverso l’adesione ai valori Lions si è fatto promotore di diverse iniziative solidali a supporto del prossimo in difficoltà.
Resterà il ricordo di un uomo generoso, gioviale, profondamente coinvolto nelle vicende della nostra comunità».

L’ultimo saluto a Lino Fava è in programma domani, mercoledì 15 maggio, alle ore 10,30 nella chiesa di San Pio X a San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X