facebook rss

Cade da un motocoltivatore che torna indietro e gli passa sopra la gambia

ASCOLI - E' accaduto in Via Luzi, poche ore dopo l'investimento di una donna in Via Piceno Aprutina. Anche in questo caso è intervenuta l'eliambulanza che è atterrato per la seconda volta nel piazzale della Caserma dei Vigili del fuoco 
...

 

Un uomo di circa 80 anni è rimasto gravemente ferito ad una gamba, nella mattinata di oggi, 24 marzo, mentre lavorava un campo agricolo ad Ascoli, limitrofo a Via Emidio Luzi.

Stava manovrando un motocoltivatore, ma è caduto dalla parte posteriore del pesante mezzo che è tornato indietro autonomamente, maciullandogli l’arto.

Immediati i soccorsi partiti dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i cui operatori sanitari hanno ritenuto opportuno per l’uomo il trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona con l’eliambulanza, atterrata ancora una volta nel piazzale del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Ascoli.

“Icaro” aveva fatto la stessa cosa poche ore prima di oggi, per prendere in carico una donna di 55 anni, investita in Via Piceno Aprutina (leggi qui).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X