facebook rss

Bilancio delle operazioni ed encomi per la Polizia Locale

ASCOLI - Il prestigioso riconoscimento è andato all'Unità Cinofila composta dall'agente Filena Teodori ed al cane Ila,  per la fondamentale attività svolta nella prevenzione e contrasto di sostanze stupefacenti. Il conferimento in occasione della Festa regionale del Corpo
...

 

Due persone sono state denunciate a piede libero per tentata truffa aggravata nei confronti di una donna ascolana: l’operazione è stata eseguita dagli agenti del Nucleo operativo sicurezza urbana di Polizia Locale di Ascoli, su indagine delegata dalla Procura.

Denunciato anche un cittadino per aver abbandonato su area pubblica materiali edili. In questo caso se n’è occupata la Polizia Ambientale, mentre i colleghi della Polizia Edilizia hanno deferito all’autorità giudiziaria un uomo resosi responsabile di abuso edilizio su civile abitazione realizzando lavori in totale difformità a quanto prescritto dal Testo Unico dell’Edilizia.

Sanzione, inoltre, per il titolare di un pubblico esercizio per aver svolto trattenimenti musicali senza autorizzazione contravvenendo la piano di zonizzazione del Comune di Ascoli.

 

Non solo operazioni da parte degli agenti del comando ascolano di Viale Marcello Federici. In occasione della Festa regionale della Polizia Locale è stato conferito l’encomio all’Unità Cinofila, all’agente Filena Teodori ed al cane Ila, che la compongono compongono, per la fondamentale attività svolta nella prevenzione e contrasto di sostanze stupefacenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X