facebook rss

Lions, Gianni Massimo Balloni è il nuovo presidente del Club San Benedetto  

RINNOVATO l'intero Consiglio direttivo. Melvin Jones Fellow conferita al dottor Mario Sfrappini
...

 

 

 

L’avvocato Gianni Massimo Balloni è il nuovo presidente del Lions Club San Benedetto.

 

Il nuovo organigramma del Consiglio Direttivo annovera anche il past president Laura Cennini, il primo vicepresidente Giorgio Mataloni, il secondo Fabio Varese, il segretario Alfonso Collalto, il tesoriere Francesco Splendiani, il presidente del Comitato Soci Adele Gabrielli, il presidente del Comitato Service Giuseppe Milazzo, il presidente del Comitato Marketing e Comunicazione Roberto Valeri, la coordinatrice di Programma Loriana Ricci, il coordinatore LCIF di Club Mario Sfrappini, il cerimoniere Antonella Paone.

 

I consiglieri sono: Vittorio Bellagamba, Anna Mandolini, Arcangelo Caputo, Tiziano Palma e Floriana Renzi. Revisori dei Conti: Luigi Parri, Attilio Cavezzi e Vincenzo Bernardini. Il Censore è Romano Costantini.

 

Durante la cerimonia d’insediamento del nuovo Direttivo, è stata conferita la Melvin Jones Fellow, la più alta onorificenza che un club Lion possa dare a un socio per importanti meriti di servizio, al dottor Mario Sfrappini, per l’impegno e l’umanità dimostrata in qualità di coordinatore dei reparti Covid dell’Ospedale di San Benedetto durante la pandemia.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X