facebook rss

Torneo di Confindustria, via alle semifinali

CALCIO - Ben 14 le squadre che hanno vita alla sfida nella 52ma edizione della competizione ascolana. Giovedì 4 luglio a Monterocco si sfideranno HP Composites e Barilla. L'altra semifinale tra Pfizer e Ciip Integrati si gioca lunedì 8 luglio
...

La squadra del Ciip

 

Si trova alle battute finali il torneo di calcio organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria, con grande soddisfazione del segretario Gigi Bamonti e dei vertici di Confindustria Ascoli.

Gigi Bamonti

 

Ben 14 le squadre, o meglio le imprese, che hanno dato vita al torneo. Dopo la fase a gironi adesso è l’ora delle semifinali. Nel torneo di calcio a 11, giunto alla 52ma edizione,  giovedì 4 luglio  alle 18,30 sul sintetico di Monterocco intitolato a Tonino Camaioni (maestro di vita e di sport, come riportato nella targa) si sfideranno HP Composites e Barilla. L’altra semifinale tra Pfizer e Ciip Integrati si gioca lunedì 8 luglio, ore 18,30, sempre al Monterocco.

 

La Ciip Integrati si è aggiudicato l’edizione dello scorso anno. Tuttavia è difficile fare pronostici: le squadre hanno dimostrato, nel corso del torneo, di saperci fare e tutte hanno le carte in regola per arrivare alla finale. Insomma nessuno parte con i favori del pronostico. Per quanta riguarda il torneo di calcio a cinque, arrivato alla 18ma edizione, le due semifinali si giocheranno entrambe martedi 9 luglio: alle 19 la compagine della Barilla affronterà quella della Assicurazioni Generali e a seguire  l’Elettromarche/H7 cercherà il colpaccio contro la Pfizer.

L. Man. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X