La squadra del Ciip
Si trova alle battute finali il torneo di calcio organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria, con grande soddisfazione del segretario Gigi Bamonti e dei vertici di Confindustria Ascoli.
Gigi Bamonti
Ben 14 le squadre, o meglio le imprese, che hanno dato vita al torneo. Dopo la fase a gironi adesso è l’ora delle semifinali. Nel torneo di calcio a 11, giunto alla 52ma edizione, giovedì 4 luglio alle 18,30 sul sintetico di Monterocco intitolato a Tonino Camaioni (maestro di vita e di sport, come riportato nella targa) si sfideranno HP Composites e Barilla. L’altra semifinale tra Pfizer e Ciip Integrati si gioca lunedì 8 luglio, ore 18,30, sempre al Monterocco.
La Ciip Integrati si è aggiudicato l’edizione dello scorso anno. Tuttavia è difficile fare pronostici: le squadre hanno dimostrato, nel corso del torneo, di saperci fare e tutte hanno le carte in regola per arrivare alla finale. Insomma nessuno parte con i favori del pronostico. Per quanta riguarda il torneo di calcio a cinque, arrivato alla 18ma edizione, le due semifinali si giocheranno entrambe martedi 9 luglio: alle 19 la compagine della Barilla affronterà quella della Assicurazioni Generali e a seguire l’Elettromarche/H7 cercherà il colpaccio contro la Pfizer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati