facebook rss

Rema Tarlazzi continua a crescere,
il 37° punto vendita aperto a Senigallia (Foto)

PROMO - Taglio del nastro, alla presenza del sindaco Olivetti, per il negozio in strada Statale Arceviese Km 3,3. L'evento ha visto una grande partecipazione di clienti e agenzie di rappresentanza dei più importanti produttori nazionali ed esteri di componentistica per impianti, insieme a tutta la direzione del Gruppo Comet
...

rema_tarlazzi-10-650x433

Il taglio del nastro

Grande festa per l’inaugurazione del 37° punto vendita di RemaTarlazzi S.p.A., situato in strada Statale Arceviese Km 3,3 a Senigallia. L’azienda, che fa parte del Gruppo Comet (realtà che conta oltre 130 punti vendita sul territorio nazionale), è leader nella distribuzione di materiale elettrico, componentistica per l’automazione industriale, impianti di sicurezza, illuminazione, fotovoltaico e attrezzature da lavoro e con questo nuovo punto vendita, amplia la sua offerta includendo soluzioni per l’impiantistica termoidraulica.
rema_tarlazzi-3-650x433

La cerimonia di apertura, venerdì 21 giugno,  ha visto una grande partecipazione di clienti e agenzie di rappresentanza dei più importanti produttori nazionali ed esteri di componentistica per impianti, insieme a tutta la direzione del Gruppo Comet. L’evento è stata un’importante occasione per conoscere il nuovo staff, che ogni giorno sarà al fianco dei clienti, offrendo professionalità e competenza.

rema_tarlazzi

Il taglio della torta

Particolare rilevanza ha avuto la presenza del sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, che ha voluto esprimere personalmente le sue congratulazioni a RemaTarlazzi per l’ottimo lavoro svolto. Il sindaco ha chiuso il suo intervento augurando un buon lavoro a tutto il team, sottolineando l’importanza di questa nuova apertura per il territorio e per la crescita dell’economia locale.
RemaTarlazzi S.p.A. continua a investire, rafforzando la sua presenza sul territorio nazionale e in particolare nelle regioni dell’Italia Centrale, confermandosi come punto di riferimento per i professionisti Installatori e Industrie dei settori tecnologici di pertinenza. Questo nuovo punto vendita rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione dell’azienda, nell’obiettivo di offrire servizi e prodotti di alta qualità ai propri Clienti, e investendo in strutture e persone che possano garantire la costruzione di relazioni di prossimità e vicinanza sul territorio.

(Articolo promoredazionale)

rema_tarlazzi-11-650x433 rema_tarlazzi-8-650x433 rema_tarlazzi-7-650x433 rema_tarlazzi-6-650x433 rema_tarlazzi-5-650x433 rema_tarlazzi-4-650x433 rema_tarlazzi-2-650x433


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X