In scaletta ci sono tutti i successi di una carriera ormai più che decennale, decollata definitivamente sul palco del Festival di Sanremo con la doppietta “Rolls Royce” (2019) – “Me ne frego” (2020). Una vera e propria festa o meglio “A rave before l’Iliade”, come l’ha chiamata lui. Che arriva anche nel Piceno, precisamente domani venerdì 9 agosto alle 21,30, con un super live in Piazza Kennedy, a Pagliare del Tronto.
La griffe è quella di Achille Lauro e dello special guest Boss Doms, con la loro carica di energia rock. Di glam e storie di vita, di ballate e citazioni.
«È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare – racconta il cantautore classe 1990 -. Quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci ad una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave, con arrangiamenti più elettronici all’insegna dell’inclusività aperto a tutti, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. Sul palco porterò tutti i pezzi del mio repertorio, e sarà l’occasione perfetta per presentare live il mio ultimo brano Banda Kawasaki con tutta la sua energia».
«Torno a suonare in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles, che mi ha lasciato una grandissima energia, per questo ho pensato a uno show completo, poliedrico, che rappresenti a pieno la mia evoluzione artistica e personale – conclude Achille Lauro -. Sarà un raduno di persone che vivono un’esperienza fuori dai binari, che toccherà numerose location e festival italiani fino a settembre in attesa dei due eventi unici e imperdibili Ragazzi Madre – L’Iliade Il live in autunno a Milano e Roma».
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati