Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull’asse attrezzato della zona industriale di Ascoli, all’altezza della seconda rotonda che conduce al centro commerciale Città delle Stelle.
Il sinistro ha coinvolto una donna di 49 di Castel di Lama che procedeva in bicicletta e un’autovettura, una Toyota Yaris guidata da una donna, che, secondo le prime ricostruzioni, l’avrebbe investita. Ad avere la peggio è stata la signora in bici che è stata soccorsa dai sanitari del 118, chiamati da chi era presente sul luogo dell’incidente.
Sono state valutate le condizioni della paziente e, tenuto anche conto della dinamica dell’impatto, è stato ritenuto opportuno far arrivare l’eliambulanza. Icaro 01 in pochi minuti è giunto sul posto, è atterrato proprio nella zona interessata, ha preso a bordo la donna ferita e l’ha trasferita all’ospedale regionale di Torrette dove è atterrato intorno alle 9,15 per affidare la ciclista ai sanitari. Si teme la frattura del bacino e di un femore, ma non sarebbe oin pericolo di vita. Stava andando al lavoro in una ditta della zona, come tutte le mattine.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia stradale e i colleghi della Polizia Locale di Ascoli che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati