Due incidenti si sono verificati nel tardo pomeriggio di oggi, 22 agosto, nel Piceno, e quasi in contemporanea. In entrambi i casi sono stati coinvolti motociclisti: tre in tutto.
Il primo sinistro è avvenuto a Cupra Marittima, dove c’è stato uno scontro tra un’auto e una moto, lungo la Statale Adriatica, all’altezza del museo malacologico.
Nell’impatto il motociclista è stato sbalzato di sella.
Sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari della Croce Verde Valdaso e l’automedica di Porto San Giorgio che hanno stabilizzato l’uomo sul posto per poi condurlo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice di media gravità.
I rilievi sono stati affidati agli agenti di Polizia Locale, mentre alla rimozione dei veicoli incidentati ci ha pensato la ditta di soccorso stradale “Alca” di Cupra Marittima, mentre “Sicurezza e Ambiente” ha provveduto alla pulizia della strada, dai detriti e dai liquidi oleosi.
Inevitabile, durante le operazioni di soccorso, la coda sulla Statale.
Nel secondo caso, teatro dell’incidente è stata la rotonda sulla Bonifica, in territorio di Spinetoli: una moto con in sella una coppia (uomo e donna) è scivolata su una chiazza di liquido oleoso.
Per fortuna hanno riportato soltanto qualche escoriazione, tuttavia l’equipaggio della Potes di Offida, intervenuto tempestivamente, li ha trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per dei controlli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati