facebook rss

La Riviera Samb Volley femminile riparte dalla Serie D

SAN BENEDETTO - Con motivazione e orgoglio la società rossoblù si prepara alla nuova avventura in un campionato che richiede attenzione e cura dei dettagli. Ecco il nuovo progetto
...

 

di Edoardo Ciriaci

La 1^ squadra femminile della Riviera Samb Volley riparte dalla Serie D. Archiviata la stagione 2023/24, viene rilanciato il progetto della 1^ squadra femminile rossoblù iscrivendosi al campionato di Serie D.

L’obiettivo è quello di potenziare la rete di collaborazione tra la prima squadra e un settore giovanile che cresce di anno in anno per numeri e potenzialità. «Ricominciamo da noi – dichiara il responsabile tecnico del settore femminile Maurizio Medicoe da un campionato che ci darà lo slancio per riprenderci la categoria che meritiamo.

Siamo al lavoro da due mesi per allestire una squadra che abbia il giusto mix di esperienza e di giovani talenti. Il primo tassello è la conferma di uno staff tecnico importante, che si arricchisce del nuovo allenatore».

La società rossoblù ufficializza la nomina di Loriano Pasqualini come nuovo allenatore della prima squadra femminile. Coach di grande esperienza, Pasqualini guiderà la squadra a partire dal raduno previsto per lunedì 26 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X