La lamense Aurora Sclocchini ai mondiali di pattinaggio artistico a rotelle
CASTEL DI LAMA - La ventenne vive a Castel di Lama, sin dalla tenera età di 6 anni ha iniziato a pattinare nella società lamense Lama Skating, allenata dalla campionessa europea Grazia Corradetti
C’è un nuovo esordio mondiale per l’atleta Aurora Sclocchini della società LamaSkating, dopo aver partecipato alla Coppa del Mondo svoltasi a maggio a Trieste e ai campionati Europei svoltisi a luglio in Portogallo e piazzandosi in entrambe le competizioni all’11esimo posto, la giovane promessa del pattinaggio artistico parteciperà ai mondiali.
Da qualche anno avendo doppia cittadinanza è stata convocata dalla nazionale della Repubblica Ceca sotto la direzione di Karolína Fröhlichová Soukupová e rappresenterà la Repubblica Ceca in campo internazionale. Aurora ha 20 anni e vive a Castel di Lama, sin dalla tenera età di 6 anni ha iniziato a pattinare, nella società lamense Lama Skating, allenata dalla campionessa europea GraziaCorradetti, nel corso degli anni la Sclocchini è riuscita ad inanellare importanti conquiste.
In questa occasione difenderà i colori della Repubblica Ceca, in quanto ha la doppia cittadinanza, ma metterà in campo le capacità che sono il frutto di un lavoro incessante svolto proprio nella società lamense Lama Skating. Grande soddisfazione per Aurora, ma anche per la sua allenatrice Grazia Corradetti e tutta la società Lama Skating con le sue collaboratrici Francesca ed ElisaCinelli.