facebook rss

Maria Pia Lupi e Giovanni Vallesi: coronano il 50esimo anno d’amore

ASCOLI - Nozze d'oro per la coppia che oggi rinnoverà le promesse fatte il 7 settembre 1974
...

Maria Pia Lupi e Giovanni Vallesi

 

E’ arrivato in un “batter d’occhio” il traguardo delle Nozze d’oro per Maria Pia Lupi e Giovanni Vallesi. Oggi, 7 settembre, rinnovano le promesse fatte – e mantenute – 50 anni esatti fa, sempre ad Ascoli.

 

Ora come allora, a celebrare il fratello di lei, don Carlo Lupi (all’epoca non ancora sacerdote, ma quasi), e tra i banchi della chiesa i familiari commossi e gioiosi, ma adesso anche i figli dell’inossidabile coppia, Giuseppe e Giorgia, la nuora Celeste, il genero Carlo e gli adorati nipotini, Emanuele e Raffaele. Il cagnolone Bosco, a casa ad aspettare con pazienza.

 

Un batter d’occhio, a dirlo ora, ma di certo in mezzo secolo non sono mancati i momenti difficili, affrontati con amore e generosità, come pure le tante gioie, mai date per scontate. Nel lavoro – ex impiegata dell’Agenzia delle Entrate Maria Pia Lupi, mentre Giovanni Vallesi ha dedicato la vita lavorativa all’insegnamento nelle scuole professionali della città – come nella vita, che continueranno ad affrontare tenendosi per mano.

 

Tanti auguri anche dalla redazione di Cronache Picene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X