E’ Thomas Palen Martinez di Civitanova “Il bambino più bello d’Italia”. Sette anni il 22 dicembre, Thomas ha vinto l’8 settembre a Roma la finale del concorso “ Il bambino e la bambina più bella d’ Italia”. Con lui a Roma c’erano la mamma Alice e il papà Jordan.
«Tutto è iniziato – racconta la mamma – quasi un anno fa con una prima selezione il 10 dicembre ad Ancona poi siamo passati ad una selezione regionale il 7 aprile a Terni dove ha vinto la fascia “il bambino più bello delle Marche” e da qui siamo passati alla fase finale a Roma».
Il concorso è rivolto a tutti i bambini e le bambine da 0 a 12 anni di tutta Italia. La sfilata ha visto la partecipazione dei rappresentanti di tutte le regioni italiane eletti durante le selezioni interregionali nel corso dell’anno: Valle D’Aosta, Trentino, Veneto, Friuli, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Umbria, Toscana, Sardegna, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.
La giuria di qualità capitanata da Mercedesz Henger e Khady Gueye, showgirl televisive e protagoniste della trasmissione l’Isola dei Famosi ha attentamente visionato “i più belli di ogni regione”. Per la categoria “Il bimbo più bello d’Italia” proprio Thomas è risultato il vincitore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati