L’amministrazione comunale di Monteprandone ha deciso di erogare buoni a favore di soggetti con disabilità che svolgono attività sportiva. Per accedere ai contributi è necessario essere residenti nel comune di Monteprandone e presentare una disabilità certificata (ex art. 3, comma 3 L.104/92). I richiedenti devono avere un ISEE pari o inferiore a 25.000 euro e frequentare un corso di attività sportiva nel periodo ottobre 2024/giugno 2025 gestito da soggetto abilitato come inserito nell’apposito elenco formato dall’amministrazione.
L’importo del buono non può superare 1.000 euro e comunque il 75% della spesa sostenuta per l’attività sportiva. Nel caso di spesa inferiore l’importo del buono verrà rideterminato nella misura massima del 75% della spesa effettivamente sostenuta.
La domanda, redatta su apposito modulo scaricabile sul sito del Comune di Monteprandone www.comune.monteprandone.ap.it, dovrà essere presentata entro il 4 ottobre 2024 con una sola delle seguenti modalità: via e-mail protocollo@comune.monteprandone.ap.it oppure via P.E.C. monteprandone@emarche.it Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico sino all’esaurimento del fondo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati