Incidente sull’autostrada A 14, direzione nord, poco prima dell’uscita di Grottammare. Ad essere coinvolte sono state tre auto che sono entrate in collisione intorno alle ore 12,30 di oggi 27 settembre, per un tamponamento.
I soccorritori sono arrivati immediatamente dalla Potes del 118 di San Benedetto: solo una persona ha avuto bisogno di essere trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, con un codice di media gravità. Illesi gli altri conducenti e passeggeri delle vetture.
Sono intervenuti tempestivamente anche i Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi danneggiati, per permettere la rimozione e liberare la carreggiata nel più breve tempo possibile e limitare i disagi alla viabilità.
Sul posto anche il personale di Autostrade e la Polizia autostradale di Porto San Giorgio, i cui agenti hanno effettuato i rilievi di rito ma anche gestito la coda che nel frattempo si era creata, arrivando fino a 3 chilometri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati