Crea disturbo al vicinato, poi si scaglia contro gli agenti di Polizia intervenuti per riportarlo alla ragione

SAN BENEDETTO - Protagonista della vicenda è un uomo agli arresti domiciliari. Ora dovrà rispondere anche di altri reati
...

 

Polizia a San Benedetto (Immagine di repertorio)

 

Notte turbolenta a San Benedetto dove un uomo, prima crea disturbo al vicinato con la musica a tutto volume poi, all’arrivo della Polizia di Stato, si scaglia contro gli agenti, insultandoli e lanciando contro di loro un cancelletto di ferro divelto.

Protagonista della vicenda è un uomo agli arresti domiciliari, a Porto d’Ascoli, nella zona di Via Laureati.

Sono stati i vicini ad attivare le forze dell’ordine tramite il 112, per via della musica che – da come hanno riferito – il pregiudicato “sparava” a tutto volume di giorno e fino a tarda notte.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della Riviera, insieme con un’ambulanza del 118, hanno tentato di riportare l’uomo all ragione, ma la sua reazione è stata tutt’altro che collaborativa. Uno degli agenti ha dovuto far ricorso alle cure mediche.

Il pregiudicato è stato denunciato alla Procura.

«Essere ai domiciliari – afferma un residente – sicuramente è noioso, ma certo non dà diritto a disturbare con musica ad alto volume dal giorno fino a tarda notte tutto il vicinato. Insomma un bello spettacolo per i primi turisti già arrivati in città che alloggiano nei paraggi.

Ci si domanda in questi casi dove siano i servizi sociali e soprattutto visto il ripetersi di questa situazione perché il giudice non faccia scontare i domiciliari a questa persona in altro luogo o struttura più idonea».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X