Kursaal, riapre il bando per la concessione: domande entro il 26 aprile

GROTTAMMARE - Dopo la sospensione, il Comune fissa una nuova scadenza per chi vuole prendere in gestione i locali del piano terra della palazzina, Museo compreso
...

La palazzina Kursaal

Il Comune di Grottammare ha riaperto i termini della gara pubblica per la “concessione in uso dei locali a destinazione commerciale” – ristorazione più gestione del Museo dell’illustrazione Contemporanea – siti al piano terra della palazzina Kursaal.

 

IL BANDO – Dopo la sospensione delle scorse settimane, la nuova scadenza per presentare le domande è stata fissata “alle ore 24:00 del 26 aprile“, come si legge su un avviso pubblicato sito del Comune.

 

L’immobile sarà assegnato con un contratto della durata di 4 anni, rinnovabile per ulteriori 4, e sarà destinato all’attività di “somministrazione di alimenti e bevande“. L’affidamento comprende, nel dettaglio, anche la gestione dei servizi di “apertura, chiusura, vigilanza, custodia e pulizia dei locali del Mic“, per un totale di 300 ore annue.

 

Tra gli adempimenti obbligatori previsti dalla procedura c’è un sopralluogo preventivo, da effettuare su prenotazione, nelle giornate del 21 o 23 aprile e nella fascia oraria 10-12. Potranno essere considerati validi anche sopralluoghi già effettuati.

 

L’ASTA Il canone a base d’asta è di 18.000 euro annui più Iva e si procederà col criterio del “massimo rialzo”: chi poi offrirà di più, insomma, gestirà i locali del Kursaal. Chiunque sia interessato alla procedura può consultare testo del bando e documenti completi nella sezione “Avvisi e Bandi” sul sito del Comune di Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X