Sarebbe stata la perdita di controllo dell’auto da parte del conducente la causa del ribaltamento del mezzo, avvenuto intorno alle ore 19,30 di oggi, 6 luglio, al centro di San Benedetto, in via Calatafimi.

 

Il bilancio è stato di due persone subito soccorse dagli operatori sanitari della locale Potes del 118 e trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” con codice di media priorità (codice giallo).

 

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco che hanno coadiuvato le operazioni di soccorso di conducente e passeggero del veicolo, per poi provvedere alla messa in sicurezza del mezzo, operazione necessaria prima della rimozione.

 

Resta da chiarire la dinamica, da parte delle forze di polizia arrivate per i rilievi, e se siano coinvolti altri mezzi, in movimento oppure in sosta.

 

Inutile dire le immani conseguenze sul traffico, in una zona così centrale e molto transitata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA