La Riviera delle Palme è in lutto per la scomparsa della dottoressa Barbara Silvestri, medico dermatologo molto apprezzato e conosciuto ben oltre i confini di San Benedetto del Tronto, dove viveva. Aveva 55 anni e si è spenta dopo aver affrontato una malattia che, secondo quanto emerso, si è manifestata in un arco di tempo relativamente breve.

Barbara Silvestri (Foto Facebook)
La notizia della sua morte ha suscitato profonda emozione in tutto il territorio piceno, dove nel corso della sua carriera aveva costruito un forte legame con pazienti e colleghi, diventando un punto di riferimento nel suo settore. Oltre alle riconosciute competenze professionali, Barbara Silvestri era apprezzata per le sue qualità umane, che le hanno consentito di conquistare la stima e l’affetto di molte persone.
La sua scomparsa lascia un segno profondo nella comunità locale e in quanti hanno avuto modo di conoscerla e collaborare con lei. A piangerla sono la madre Adele, lo zio Achille, la zia Francesca e le zie Donatella e Paola, insieme ai familiari e a tutti coloro che le hanno voluto bene.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Garofano, lungo la Statale Adriatica a Grottammare.
L’ultimo saluto alla dottoressa Barbara Silvestri è previsto per lunedì 20 luglio alle ore 10 nella Cattedrale Madonna della Marina di San Benedetto del Tronto.














