Ciclismo e podismo,
nasce la Polisportiva
Avis Le Grotte

GROTTAMMARE - Iniziativa di sei donatori della locale sezione Avis che si sono affiliati al Centro sportivo italiano (Csi). Debutto domenica 28 aprile con il primo raduno di mountain bike all'Oasi Santa Maria dei monti in occasione della festa di Sant'Aureliano
...

Sei donatori dell’Avis comunale di Grottammare hanno fondato l’Associazione polisportiva dilettantistica Avis Le Grotte, affiliata al comitato provinciale di Ascoli del Centro sportivo italiano (Csi) il cui obiettivo è diffondere la pratica sportiva del ciclismo (classico e Mtb) e dell’atletica leggera (tra cui il podismo). Non è la prima volta che l’Avis promuove lo sport come veicolo di diffusione di stili di vita sani e corretti a tutela della salute dei cittadini in generale e dei propri donatori in particolare. Questi ultimi, infatti, per poter donare devono essere in buona salute e l’attività fisica regolare è uno degli elementi più importanti per mantenersi in buona salute e migliorare la qualità della vita.

Il primo gruppo che è già operativo. Si tratta dello “Scatenati Team” che fa escursioni in mountain bike. Esordio domenica 28 aprile con il primo raduno di Mtb in collaborazione con Csi, Radio Club Piceno e Misericordia ambulanze all’Oasi Santa Maria ai Monti in occasione della Festa di Sant’Aureliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X