In alto da sinistra: le insegnanti Emanuela Latini, Lucia Milazzo, Chiara Rosa, Angela Ferri, Patrizia Bernardi, Anna Rita Pagliacci e Simona Valsecchi; il coordinatore del settore giovanile dell’Ascoli, Gianmarco Marucchi, il calciatore Nicolò Clerici e il professor Federico Di Buò. In basso: le calciatrici Federica Ciotti e Giulia Raimondi
Il capitano della squadra Primavera (Nicolò Clerici) e due giocatrici della squadra femminile (Federica Ciotti e Giulia Raimondi) hanno partecipato oggi per conto dell’Ascoli Calcio a un incontro all’Isc Borgo Solestà-Cantalamessa di Ascoli nell’ambito del progetto “Sport di Classe” per la diffusione dei valori del fair play. Con loro anche il coordinatore del settore giovanile bianconero, Gianmarco Marucchi.
Il promotore dell’iniziativa, il professor Federico Di Buò (preparatore atletico dell’Ascoli Femminile), a nome della società ha ringraziato la dirigente scolastica Silvia Giorgi e le insegnanti Patrizia Bernardi, Silvana Flaiani, Chiara Rosa, Simona Valsecchi, Angela Ferri, Argenia Feriozzi, Anna Rita Pagliacci, Anna Marchei che hanno inserito il progetto nella loro programmazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati