
Ha preso il via a Grottammare il progetto “Sport senza età”, curato dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con la locale Amministrazione comunale, che nella prima settimana di attività ha già coinvolto numerosi over 50.
Si tratta di un corso di ginnastica a corpo libero e posturale che si tiene fino al 12 giugno (lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle 11 al centro anziani Ischia I in via Lombardia), poi proseguirà al Circolo nautico Club Ischia (vicino la concessione 10) da lunedì 17 giugno fino al 28 agosto il lunedì dalle ore 19 alle 20 e il mercoledì dalle 7 alle 8, sempre sotto la direzione tecnica del professor Roberto Caioni.
La partecipazione è gratuita: basta presentarsi sul posto prima dell’inizio per la registrazione dei propri dati. Info: 344.2229927.


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati