facebook rss

Apre il nuovo “Parco bau”,
un’area dedicata agli amici a 4 zampe

SAN BENEDETTO - Dopo le promesse, arriva l'inaugurazione di un nuovo e permanente spazio per la sgambatura dei cani, che sarà operativo dalla prossima settimana in via Paolini
...

«All’inizio della prossima settimana sarà operativo il nuovo e permanente “Parco bau” di via Paolini». Ad annunciare l’imminente apertura dell’area di sgambatura per gli amici pelosi a quattro zampe è il consigliere comunale Stefano Muzi, da sempre sensibile al tema. L’apertura era stata anticipata e promessa durante l’incontro con una delegazione di padroni di cani al Comune, avvenuta una decina di giorni fa.

L’inaugurazione di un nuovo spazio si è resa necessaria a causa del protrarsi dei lavori per l’installazione delle condotte fognarie, da parte della Ciip, nell’area del tradizionale spazio per cani di via delle Tamerici. L’assessore Andrea Traini e Del Zompo si sono quindi attivati per velocizzare l’allestimento di una zona alternativa, in pieno centro città, fruibile in maniera agevole da residenti e turisti. Si compone di tre aree delimitate da apposite recinzioni e dotate di accesso indipendente e panchine. Si è in attesa dell’allaccio dell’acqua per gli abbeveratoi, servizio che sarà garantito non appena l’ente gestore attiverà la fornitura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X