facebook rss

Ascoli, sarà la Pro Vercelli di Gilardino
il primo avversario di Coppa Italia

SERIE B - I piemontesi hanno superato 2-0 il Rende nel primo turno ai tempi supplementari. L'ex attaccante della Nazionale ha esordito in panchina. Al "Del Duca" si giocherà domenica 11 agosto
...

Gilardinol, primo anno da allenatore

di Bruno Ferretti

Sarà la Pro Vercelli il primo avversario dell’Ascoli in Coppa Italia. La squadra piemontese di Serie C, allo stadio “Piola”, ha battuto 2-0 (ed eliminato) il Rende ai calci di rigore e domenica 11 agosto affronterà l’Ascoli al “Del Duca” (orario da stabilire) in partita unica. In caso di parità si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori. La vincente se la vedrà poi con chi prevarrà nella sfida fra Trapani e Piacenza, o Viterbese.
L’amichevole con il Frosinone, in programma lunedì 5 al Del Duca (ore 20,30), sarà per l’Ascoli di Zanetti la prova generale a sei giorni dall’esordio in Coppa.
Tornando alla Pro Vercelli, dopo aver chiuso sullo 0-0, si è imposta nei tempi supplementari regalando una bella soddisfazione al suo allenatore Alberto Gilardino, il “campione del mondo” di Fermania 2006 debuttante in panchina. Per i piemontesi gol di Volpe (110′) e Paulo (114′).

PREVENDITA PER IL FROSINONE – L’Ascoli Calcio, attraverso una nota publicata sul proprio sito, raccomanda ai sostenitori di acquistare il biglietto per l’amichevole con il Frosinone di lunedì 5 agosto, in un punto vendita Ticketone diverso dall’Ascoli Store di via Cairoli, unico point abilitato per rinnovare le tessere del tifoso scadute. La società bianconera invita i tifosi a munirsi di biglietto con congruo anticipo e in prevendita per evitare lunghe file ai botteghini dello stadio il giorno della partita e scongiurare il rischio di entrare ad evento in corso. Lunedì al “Del Duca” (ore 19,30) è in programma anche la presentazione della squadra ai tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X